assemblea al Bò del 15 ottobre

16 Ott

Ieri 400-500 ragazzi hanno partecipato ad un’assemblea organizzata da varie associazioni studentesche e da tanti ragazzi indipendenti. La riunione è cominciata in piazza Capitaniato ma dopo una discussione si è spostata nel cortile del Bò. A gran voce si è richiesta la presenza del magnifico rettore, dopo 40 minuti d’attesa è sceso il Prorettore, il quale ha ribadito la contrarietà ai tagli e alla riforma e l’impegno dell’università di Padova ad un atto di protesta insieme a delle proposte alternative.
Inoltre è stato promesso che alla riunione del Senato Accademico di lunedì mattina sarà messa all’ordine del giorno la decisione su quale protesta intraprendere.
La richiesta degli studenti è stata quella di organizzare un’assemblea generale di personale, professori, ricercatori e studenti, in una piazza del centro di Padova con sospensione delle lezioni per quella giornata.
Per attendere i risultati della discussione al Senato Accademico l’assemblea si è data appuntamento lunedì 20 alle 9.30 nel cortile interno del Bò.
Vi invitiamo nuovamente a partecipare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: